BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Walter Mapelli è il nuovo Procuratore di Bergamo

Il Consiglio superiore della Magistratura ha nominato Walter Mapelli procuratore di Bergamo. Mapelli ha 57 anni ed è magistrato a Monza.

Il nuovo procuratore di Bergamo è Walter Mapelli, 57 anni, sostituto procuratore a Monza.

Ha condotto diverse inchieste importanti: il caso Penati, le indagini sull’ex assessore regionale Massimo Ponzoni, i bond Cirio e il caso Imi-Sir. Mapelli era tra i favoriti alla sede di Bergamo. Nell’aprile scorso la quinta commissione del Consiglio superiore della magistratura, incaricata di formulare le proposte per il conferimento degli uffici direttivi, si era riunita indicando appunto il nome di Mapelli per il ruolo di Procuratore della Repubblica della sede di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.