BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scontro tra auto e moto: ferita una 62enne in viale Vittorio Emanuele fotogallery video

Stava superando la colonna di auto ferme al semaforo in sella al suo scooter quando è stata investita da un'auto che stava svoltando a sinistra. La donna, 62 anni, sulla moto è rovinata a terra riportando diverse contusioni.

Stava superando la colonna di auto ferme al semaforo in sella al suo scooter quando è stata investita da un’auto che stava svoltando a sinistra. La donna, 62 anni, sulla moto è rovinata a terra riportando diverse contusioni.

L’incidente è avvenuto alle 11.25 di mercoledì 8 giugno in viale Vittorio Emanuele al civico 102. Alla guida dell’auto un dipendente dell’Immobiliare Percassi che stava svoltando ed entrando nella sede della società. Sul posto i carabinieri della stazione di Città Alta che hanno regolato il traffico, la polizia locale per i rilievi di Legge, un’automedica e un’ambulanza. La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.