BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Paola Paggi rinnova con la Foppa: “E’ un sogno che si avvera”

La sua seconda vita con la maglia della Foppapedretti, iniziata nell’ottobre del 2014, non ha nessuna intenzione di chiudersi.

Dopo cinque stagioni a Bergamo, dal 2002 al 2007, e tanti trionfi, Paola Paggi non aveva retto alla nostalgia ed era tornata “a casa” nell’ottobre 2014. Dove resterà per la sua ottava stagione. Sì, la centrale piemontese rinnova, si tiene stretta la maglia numero 10 della Foppapedretti e si dice pronta a scalare nuove vette. Soprattutto dopo aver riassaporato il gusto della vittoria con la conquista della Coppa Italia.

Paggi non ha potuto resistere al fascino di un altro anno circondata dalla passione del popolo rossoblù: “Per me restare a Bergamo è come un sogno che si avvera – ha commentato -. Ritornare a vincere con la squadra e la società nella quale ho passato i migliori anni della mia carriera è una soddisfazione incredibile che ripaga di tutte le fatiche. Vorrei finire la mia carriera qui, ma non voglio mettere un limite di tempo. Vedremo cosa succederà quest’anno e come mi sentirò fisicamente. Credo di poter dare ancora tanto e la voglia non mi manca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.