BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, ragazzino investito mentre torna da scuola: è in gravissime condizioni

Stava tornando da scuola quando è stato investito da un’Audi. E’ successo mercoledì 8 giugno a Dalmine, in via Verdi. Sfortunato protagonista della vicenda un ragazzino di 12 anni che, come ogni giorno, stava percorrendo la strada per rincasare dopo una mattinata a scuola.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino stava rincasando a piedi dalle scuole medie, quando è stato investito da un’Audi condotta da un trentenne del posto. Cadendo, il bambino ha battuto con violenza la testa.

Subito è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza del 118: dopo le prime cure sul posto i soccorritori hanno trasportato il 12enne all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in “codice rosso”.

E’ ricoverato in prognosi riservata.

Al lavoro per la ricostruzione delle cause e della dinamica dell’incidente anche la polizia locale di Dalmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.