BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Scuderia Norelli, la squadra Major trionfa sotto la pioggia di Teramo

La pioggia non ha dato tregua e ha bagnato copiosamente la terza prova di Campionato Italiano Major in Abruzzo, a Torricella Sicura (in provincia di Teramo), tanto che la direzione gara si è vista costretta ad abolire il terzo e ultimo giro per non mettere a rischio l’incolumità dei piloti. Che comunque non si sono tirati indietro e hanno dato il massimo.

Ed è così che la squadra Norelli ha agguantato il podio: 54 punti ex aequo con il M.C. Fabriano Ragni in testa alla gara. I forti Remo Fattori (1° con la sua Husqvarna 450 nella classe Ultra
Veteran), Davide Marangoni e Carmelo Mazzoleni (rispettivamente 2° e 3° nella classe Expert 3, entrambi con KTM 300 2T), ma anche Angelo Signorelli (in “prestito” alla squadra dal Moto Club Bergamo, 2° nella classe Ultra Veteran, proprio alle spalle di Fattori) hanno portato in alto i colori della Scuderia Fulvio Norelli.

Siamo al giro di boa: mancano solo due gare al termine del campionato e la prossima è in programma a Trevi (a Perugia), domenica 26 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.