BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Paolo Franco, Forza Italia: Soddisfatti per la vittoria, merito di persone e programmi

Paolo Franco, segretario provinciale di Forza Italia, illustra come il voto del suo partito sia stato fondamentale per la vittoria in diversi comuni della provincia di Bergamo.

“Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto da Forza Italia nella nostra Provincia” dichiara Paolo Franco, Coordinatore provinciale di Forza Italia, commentando i risultati elettorali dei Comuni andati al voto in Provincia di Bergamo.

paolo franco

“Come in buona parte della Regione Lombardia, Forza Italia si è dimostrata determinante per la vittoria. Insieme alla Lega Nord ci siamo riconfermati in numerosi Comuni, a prova della nostra buona amministrazione e ne abbiamo strappati altri alla Sinistra. Anche in realtà dove ci siamo presentati da soli, abbiamo ottenuto ottimi risultati, eleggendo alcuni nostri Sindaci e – nei Comuni dove si andrà al ballottaggio – siamo rimasti sopra la media nazionale e saremo decisivi per l’elezione del nuovo Sindaco, grazie al 22% di Augusto Baruffi a Caravaggio e al 14% di Gianluca Pignatelli a Treviglio. Grande merito – conclude Franco – va ai nostri candidati che hanno ottenuto tantissime preferenze, a dimostrazione delle loro competenze e capacità. Preferenze che sommate confermano che Forza Italia è stata assolutamente fondamentale per la vittoria”.

“Forza Italia riparte dal territorio, dai suoi amministratori e dai suoi militanti – continua Franco -. Ringrazio tutti i candidati Sindaci e le loro squadre per il grande impegno e rivolgo i miei complimenti in primis ai nostri Sindaci eletti: Fabio Ferla Sindaco di Calvenzano, Angelo Migliorati Sindaco di Castione della Presolana, Giampietro Calegari Sindaco di Gorno, Sara Riva Sindaco di Gromo, Luisa Fontana Sindaco di Medolago e Efrem Epizoi Sindaco di Urgnano”.

“I miei complimenti – conclude il segretario – anche ai Sindaci eletti insieme agli amici della Lega Nord con i voti determinanti dei nostri candidati di Forza Italia: Camillo Bertocchi Sindaco di Alzano Lombardo, Yvan Caccia Sindaco di Ardesio, Gianfranco Gafforelli Sindaco di Calcinate, Stefano Locatelli Sindaco di Chiuduno, Marzio Zirafa Sindaco di Ponte San Pietro, Vittorio Milesi Sindaco di San Pellegrino e Silvano Zanoli Sindaco di Verdellino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.