BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Giordano a Bergamo presenta il suo libro “Profugopoli”

La serata è organizzata dalla Lega Nord e dedicata al tema della gestione dei richiedenti asilo.

Più informazioni su

Il gruppo consiliare della Lega Nord e la segreteria provinciale di Bergamo organizzano per giovedì 9 giugno alla sala Galmozzi della biblioteca Caversazzi (alle 21) un incontro con l’autore del libro “Profugopoli”, Mario Giordano, per proseguire, annunciano, “la massiccia campagna informativa conto la speculazione legata all’accoglienza dei finti profughi”.

 

La serata è dedicata al tema della gestione dei richiedenti asilo e il protagonista è il giornalista Mario Giordano, direttore di Studio Aperto e Tg4 che nel suo libro, commenta la Lega, “ha messo in luce il giro d’affari che si nasconde dietro alla finta solidarietà per i finti profughi”.

La serata sarà introdotta dai consiglieri comunali leghisti a PalaFrizzoni, Alberto Ribolla e Luisa Pecce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.