BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cologno, si schianta contro un’auto in sosta e poi fugge: caccia al “vandalo” video

Incredibile incidente nella mattinata di lunedì: una Smart è andata inspiegabilmente a sbattere contro una vettura parcheggiata e poi, come se nulla fosse, ha ripreso tranquillamente la propria corsa.

Un incidente incredibile, nel deserto delle 9.30 del mattino in una via della zona industriale di Cologno al Serio: a raccontarlo, probabilmente, non ci si crederebbe ma assistendo alla scena, interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, l’incredulità si fa totale.

incidente cologno

Sembra uno scherzo quanto successo lunedì mattina su viale dell’artigianato, di fronte al civico 22 dove opera la Bizeta srl, ma per quanto assurdo è tutto vero: nel filmato si vede l’auto di un dipendente dell’azienda posteggiata a bordo strada, in posizione perpendicolare rispetto al marciapiede, quando all’improvviso sopraggiunge una Smart bianca con inserti neri che, con tutta la carreggiata sgombra, va incredibilmente a sbattere contro la parte posteriore della vettura in sosta.

L’uomo alla guida indugia un attimo all’interno dell’auto, poi scende, verifica il danno, raccoglie un pezzo probabilmente del proprio paraurti, si guarda attorno, risale in auto e se ne va come se nulla fosse successo.

Possiamo solamente immaginare lo sconforto del lavoratore che, al termine di una giornata in azienda, ha trovato la brutta sorpresa: lo stesso che ha voluto diffondere il video per provare a risalire alla persona che sulla sua vettura ha causato un danno da oltre tremila euro.

L’appello è aperto a tutti coloro che si trovavano nella zona lunedì mattina: se qualcuno dovesse avere informazioni utili a rintracciare l’autore dell’incidente ci scriva a bergamonews@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.