BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Christo, Montisola conferisce all’artista la cittadinanza onoraria fotogallery

il Comune del sindaco Fiorello Turla ha conferito all'artista la cittadinanza onoraria durante la cerimonia di martedì 7 giugno, nel corso di un consiglio comunale straordinario andato in scena alle 19 nella sala consiliare in località Siviano.

Il Comune di Montisola ha conferito a Christo la cittadinanza onoraria. Del resto, se l’isola lacustre più grande d’Europa non è più un’isola – per lo meno dal 18 giugno al 3 luglio – è anche per merito suo.

il Comune del sindaco Fiorello Turla ha conferito all’artista la cittadinanza onoraria durante la cerimonia di martedì 7 giugno, nel corso di un consiglio comunale straordinario andato in scena alle 19 nella sala consiliare in località Siviano.

Nel frattempo, manca sempre meno al grande giorno: l’ultimo dei 30 tronconi che compongono ‘The Floating Piers’ è stato infatti collegato alla riva di Peschiera Maraglio, dando il via alla volata finale per l’apertura della passerella. Il ponte galleggiante appare come una lunga lingua bianca sospesa sulle acque del lago, sulla quale verrà presto posato il tessuto giallo dalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.