BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Azzano, auto si ribalta nel fosso: ferito bimbo di 3 anni video

Un'auto con a bordo un bimbo di 3 anni si è ribalta finendo la propria corsa in un fosso. E' successo nel pomeriggio di martedì 7 giugno in via Cremasca ad Azzano San Paolo, qualche minuto prima delle 17.

Più informazioni su

Un’auto con a bordo un bimbo di 3 anni si è ribalta finendo la propria corsa in un fosso. E’ successo nel pomeriggio di martedì 7 giugno in via Cremasca ad Azzano San Paolo, qualche minuto prima delle 17.

Ferito in modo lieve sia il conducente, un uomo di 34 anni, sia il bimbo a bordo del veicolo, entrambi trasferiti all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto l’automedica e l’ambulanza, oltre al comando provinciale dei Carabinieri.

Ecco qui il video dell’incidente, tratto da una delle telecamera di sorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.