BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta e Raimondi insieme per un altro anno: “Era quello che volevo”

L’Atalanta e Cristian Raimondi insieme per un altro anno, è ufficiale. 

Lo comunica la stessa società di Zingonia con un comunicato apparso nel tardo pomeriggio di martedì 7 giugno sul proprio sito ufficiale: “Atalanta B.C. – si legge – comunica di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto al centrocampista Cristian Raimondi”.

“Sono contento – ha invece dichiarato il centrocampista di San Giovanni Bianco -, era quello che desideravo. Non vedo l’ora di vivere un altro campionato in nerazzurro, con la speranza che sia un’altra stagione positiva e soprattutto ricca di soddisfazioni per chi ama l’Atalanta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.