BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patrimoni da proteggere e tramandare: quali gli strumenti giuridici più efficaci?

"Patrimoni da proteggere e tramandare: quali gli strumenti giuridici più efficaci? Quali i vantaggi fiscali offerti dalla normativa Italiana (e per quanto tempo ancora)?". E' questo il titolo del convegno che si svolgerà martedì 7 giugno alle 17, alla sede di Banca Esperia, in via Monte Grappa, 7 a Bergamo.

Più informazioni su

“Patrimoni da proteggere e tramandare: quali gli strumenti giuridici più efficaci? Quali i vantaggi fiscali offerti dalla normativa Italiana (e per quanto tempo ancora)?”. E’ questo il titolo del convegno che si svolgerà martedì 7 giugno alle 17, alla sede di Banca Esperia, in via Monte Grappa, 7 a Bergamo.

Interverranno: Andrea Cingoli, Amministratore Delegato di Banca Esperia Spa; Giorgio Berta, fondatore e partner Studio Commercialisti BNC; Filippo Calarco, notaio e Studio Notarile Calarco; Emanuele Cortesi, avvocato e partner dello studio Caffi-Maroncelli Associati; Raffaella Sarro, amministratore Delegato di Esperia Trust Company Srl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.