BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michele Jacobelli confermato sindaco rilancia sui richiedenti asilo

Michele Jacobelli (Lega Nord) è stato confermato sindaco a Palazzago con 1.286 voti, contro i 764 per Emanuele Centurelli

Più informazioni su

Michele Jacobelli (Lega Nord) è stato confermato sindaco a Palazzago con 1.286 voti, contro i 764 per Emanuele Centurelli: “Ringrazio gli elettori che ci hanno rinnovato la fiducia, aumentandola anche in termini percentuali – commenta a caldo il sindaco che poi subito parla di quello che è stato il cavallo di battaglia della sua campagna elettorale – C’è grande soddisfazione ovviamente: voglio dire a tutti i cittadini che vogliono affittare appartamenti a cooperative, che poi ci mettono richiedenti asilo, che infrangono la legge Maroni 125/2008 rischiando la confisca della casa, messa in vendita e il ricavato destinato alla lotta all’immigrazione clandestina. Essere richiedente asilo non equivale ad avere un titolo di soggiorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.