BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Elezioni 2016: i festeggiamenti dei vincitori impazzano sul web

Non si festeggia solo con lo champagne. Ai festeggiamenti più tradizionali s'accompagnano ormai quelli 2.0: a colpi di battute su facebook, tweet e foto della vittoria postate in tempo reale su Instagram. Ecco come hanno suggellato il momento della vittoria alcuni dei sindaci neo eletti.

Non si festeggia solo con lo champagne. Ai festeggiamenti più tradizionali s’accompagnano ormai quelli 2.0: a colpi di battute su facebook, tweet e foto della vittoria postate in tempo reale su Instagram. Del resto, si sa: per impostare una campagna elettorale vincente bisogna rendere conto anche al Web. Ecco come hanno suggellato il momento della vittoria alcuni dei sindaci neo eletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.