BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine, si dimette l’assessore Silvia Garbelli: “Per motivi familiari e lavorativi”

L’assessore all’urbanistica e all’Ambiente del Comune di Dalmine Silvia Garbelli si dimette. Lo rende noto la stessa amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorella Alessio con un comunicato apparso sui canali social del Comune.

“L’Amministrazione comunale di Dalmine annuncia che Silvia Garbelli, per motivi familiari e per nuovi carichi di lavoro, ha ufficialmente restituito le deleghe all’Urbanistica e all’Ambiente che le erano state assegnate nel giugno del 2014 dal sindaco Lorella Alessio – si legge sulle pagine Facebook e Twitter del Comune -. Dimissioni irrevocabili, con decorrenza immediata che il primo cittadino ha dovuto accettare con rammarico e dispiacere in data 26 maggio 2016″.

“L’Amministrazione comunale di Dalmine – si legge ancora – ringrazia Silvia Garbelli per il lavoro svolto nei due anni di mandato per la proficua, costante e disinteressata opera a favore della città di Dalmine, per la competenza e la professionalità messe a disposizione del territorio e dei dalminesi. A Silvia Garbelli va il grazie della Giunta Alessio e dell’intera Maggioranza”.

Il sindaco Alessio ha poi comunicato che sarà lei stessa, per il momento, a mantenere le deleghe all’Urbanistica e all’Ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.