BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caravaggio, Pirovano soddisfatto: “Pronti per la vittoria al ballottaggio” video

Soddisfatto e battagliero come sempre. Il leghista Ettore Pirovano commenta con gioia i risultati elettorali del primo turno a Caravaggio, deve l’ex presidente della Provincia si aggiudica il 37,27% dei voti. Dietro di lui Claudio Bolandrini (centrosinistra) con il 29,47, Augusto Baruffi (22,19), Giuseppe Agostino Castelli (5 stelle) con il 7,52 e Sebastiano Baroni (sinistra) al 3,27.

Confermato quindi il ballottaggio tra Bolandrin e lo stesso Pirovano: “Avendo di fronte 4 avversari quello del ballottaggio era il risultato più logico. Arriviamo al 19 giugno con un consistente vantaggio. Nel frattempo cercheremo di convincere anche chi ha votato il fuoriuscito dalla Lega, a scegliere noi, anche perchè il suo programma è stato scopiazzato dal nostro”.

GUARDA IL VIDEO:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.