BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camillo Bertocchi conquista Alzano: “La gente ci chiede sobrietà” fotogallery

Camillo Bertocchi, leghista a capo di una coalizione col centrodestra unito, è il nuovo sindaco di Alzano Lombardo con 3.437 voti pari al 52,89%

Camillo Bertocchi, leghista a capo di una coalizione col centrodestra unito, è il nuovo sindaco di Alzano Lombardo con 3.437 voti pari al 52,89%: “Siamo ovviamente molto contenti perché abbiamo tracciato una campagna sobria e senza eccessi ed era quello che Alzano chiedeva dopo 2 anni di litigi. Abbiamo superato il 50%, segno che era quello che Alzano voleva e che avremmo vinto anche col centrosinistra unito. Vogliamo continuare su questa linea: speriamo che ci sia più collaborazione anche dall’opposizione. La gente era stanca delle beghe, vogliamo riprendere un percorso stabile”.

Ad Annalisa Nowak (Alzano Viva) sono andati 1554 voti pari al 23,91%, a Loretta Moretti (insieme al servizio della città) 1.507 pari al 23,19%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.