BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Valnegra, Vilminore, Gromo, Calcinate e Adrara: primi 5 sindaci eletti, quorum battuto

Nei due piccoli Comuni di Valnegra e Vilminore nel pomeriggio è stato raggiunto il quorum del 50 per cento più uno degli aventi diritto

Più informazioni su

Nei due piccoli Comuni di Valnegra e Vilminore nel pomeriggio è stato raggiunto il quorum del 50 per cento più uno degli aventi diritto. Così sono automaticamente eletti i primi due sindaci della Bergamasca, dal momento che erano gli unici candidati. Sono Pietro Orrù a Vilminore e Virna Facheris che si conferma primo cittadino a Valnegra

Pietro Orrù con la sua lista Comune idea per Vilminore: Stefano Magri, Alessandro Morandi, Elena Rinaldi, Maria Grazia Bonicelli, Fabio Ferrari, Massimo Tagliaferri, Antonio Ferrari, Chiara Bianchi, Roberto Belinghieri, Erik Morzenti.

E Virna Facheris con la sua lista Progetto Valnegra: Barbara Giupponi, Lucia Reguzzi, Giancarlo Annovazzi, Isabella Baldassarre, Adelmo Dell’Agostino, Aldo Crescini, Elia Balestra, Carlo Forconi, Cristian Mainetti, Emanuela Miele.

Verso sera si è avuta la conferma anche a Gromo, Calcinate e Adrara San Rocco, dove i candidati unici Sara Riva, Gianfranco Gafforelli e Tiziano Piccioli Cappelli hanno superato il quorum. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.