BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temporali su tutta la Bergamasca: fogne piene, aeroporto di Orio allagato fotogallery

Ancora maltempo, ancora problemi. Temporali e fortissime piogge si sono abbattuti anche domenica 5 giugno su tutta la Bergamasca.

All’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio la rete fognaria si è riempita a causa delle abbandonati precipitazioni e, poco dopo le 14, all’interno dello scalo si è verificato un allagamento. Parecchi turisti, in attesa dall’aereo in partenza o appena sbarcati in città, si sono fermati a fotografare e filmare l’insolita scena.

Grandine

In alcune zone della provincia e anche nella periferia della città si è rivista, ancora una volta, la grandine. La foto che vedete appena sopra è stata scattata e inviata alla redazione dal lettore Davide Brambilla, di Borgo Palazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.