BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasperini rescinde col Genoa, Atalanta sempre più vicina: in settimana la firma

Ormai restano pochissimi dubbi: Gian Piero Gasperini sarà il nuovo allenatore del’Atalanta.

Il tecnico piemontese sabato pomeriggio si è incontrato col presidente del Genoa Enrico Preziosi col quale ha trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto (che sarebbe dovuto durare altri due anni), con una buonuscita che ha messo tutti d’accordo.

Ora Gasperini è libero di cercarsi una nuova sistemazione.

Che ha già praticamente trovato, a Bergamo. Con Antonio Percassi e Giovanni Sartori l’accordo è stato raggiunto venerdì 3 giugno, nel pomeriggio. Manca solo la firma, che dovrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana.

L’Atalanta, dunque, ha trovato il suo nuovo tecnico, dopo la trattativa decollata e poi sfumata con Cesare Prandelli, dopo l’intesa raggiunta e poi clamorosamente sfumata con Rolando Maran, ora la telenovela sembra destinata a chiudersi con l’arrivo di un allenatore, Gasperini appunto, che ha tutte le carte in regola per aprire un ciclo vincente sotto le Mura venete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerosplendente

    Che peccato aver perso Reja e soprattutto che peccato il probabile arrivo di un tecnico che personalmente mi infastidisce per la propensione al lamentarsi di continuo.
    Mister “piangina”…a Bergamo…..speriamo che l’accordo salti, !!!