BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

De Roon miglior nerazzurro della stagione: “Che anno spettacolare è stato”

E’ Marten de Roon il best player della stagione 2015-2016. Il centrocampista olandese è infatti risultato il nerazzurro che è stato scelto dai tifosi attraverso i canali ufficiali social del club per il maggior numero di volte come MVP (Most Valuable Player) della partita nel corso del campionato. Per ben otto volte de Roon è stato l’MVP: in Inter-Atalanta, Atalanta-Frosinone, Atalanta-Sampdoria, Milan-Atalanta, Atalanta-Torino, Atalanta-Palermo, Frosinone-Atalanta e Atalanta-Juventus.

Al secondo posto di questa speciale classifica Alejandro Gomez con 5 nomination (in Atalanta-Carpi, Atalanta-Lazio, Roma-Atalanta, Atalanta, Napoli e Genoa-Atalanta), mentre al terzo posto con 4 Marco D’Alessandro (in Bologna-Atalanta, Udinese-Atalanta, Carpi-Atalanta e Lazio-Atalanta) e Marco Sportiello (in Fiorentina-Atalanta, Juventus-Atalanta, ChievoVerona-Atalanta e Napoli-Atalanta).

Il centrocampista olandese De Roon ha commentato così, sul proprio profilo Twitter, il riconoscimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.