• Abbonati
A verdello

In auto 100 grami di cocaina e a casa 14mila euro: arrestato 25enne

Nella serata di venerdì 4 giugno il personale della polizia di stato della questura di Bergamo ha tratto in arresto Oussama Bezzari, nato ad Agdal (Marocco) l’01/01/1991

Aveva circa 100 grammi di cocaina e quasi 14mila euro. Nella serata di venerdì 4 giugno, nell’ambito di un servizio specifico volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della polizia di stato della questura di Bergamo e in particolare della squadra mobile, ha tratto in arresto Oussama Bezzari, nato ad Agdal (Marocco) l’01/01/1991, domiciliato a Verdello, in via Leonardo Da Vinci 23, regolare sul territorio italiano, disoccupato, con precedenti per ricettazione, falso, resistenza a pubblico ufficiale e violazioni del codice della strada.

Il giovane è stato colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare Bezzari, dopo una perquisizione personale e veicolare sull’autovettura da lui condotta, una Ford Fiesta di proprietà’ di un connazionale, è stato trovato in possesso complessivamente di grammi 99,89 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, in parte celati nel rivestimento in tessuto del tetto del veicolo, in parte nella propria abitazione, all’interno di un contenitore di riso.

Nella casa è stata rinvenuto anche un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. E’ stata inoltre ritrovata e sequestrata la somma in contanti di 13.680 euro. Come da indicazioni del pubblico ministero di turno nella mattinata di sabato si svolgerà’ l’udienza di convalida dell’arresto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI