BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Sant’Orsola, arrestato il ladro di lenzuola

Arrestato dopo aver rubato delle lenzuola. I Carabinieri hanno tratto in arresto un marocchino di 36 anni dopo un furto in un negozio di via Sant'Orsola a Bergamo.

Più informazioni su

Arrestato dopo aver rubato delle lenzuola. Intorno alle 18 di giovedì 2 giugno i militari dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in via Sant’Orsola a Bergamo dove erano appena state rubate alcune paia di lenzuola dal negozio di arredamento “I love Bill”.

La descrizione dell’autore del reato ha permesso agli agenti di concentrare le ricerche verso un soggetto già a loro noto in quanto sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari.

I Carabinieri hanno quindi atteso il rientro a casa del sospettato, un marocchino di 36 anni, rintracciandolo poco dopo. L’uomo, con precedenti, veniva riconosciuto dalla vittima quale autore del furto e, pertanto, veniva tratto in arresto in flagranza del reato di evasione e furto aggravato. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Venerdì 3 giugno il giudizio con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.