BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Nembro, sassi dal cavalcavia su auto con a bordo 24enne e figlia di 10 mesi

Paura per la 24enne Daniela Danesi di Scanzorosciate e sua figlia, dopo che nella serata di mercoledì 1 giugno in auto hanno schivato per poco alcuni sassi lanciati da ignoti

Più informazioni su

Sono salve per miracolo la 24enne Daniela Danesi di Scanzorosciate e sua figlia di dieci mesi, dopo che nella serata di mercoledì 1 giugno in auto hanno schivato per poco alcuni sassi lanciati da ignoti dalla piazza del municipio di Nembro verso via Moscheni.

La raffica è partita proprio nel momento in cui la giovane donna stava transitando in direzione della rotatoria della vecchia provinciale, dopo essere stata dalla madre a prendere la figlia.

Solo una delle pietre, di piccole dimensioni ma rese pesanti dal dislivello del cavalcavia, ha colpito il parabrezza della Ford Ka rossa. Il vetro si è crepato, provocando un grosso spavento alla 24enne e alla figlioletta, che è scoppiata in lacrime. Nessuna delle due fortunatamente è rimasta ferita.

La 24enne ha sporto denuncia. Pare che qualcuno abbia visto un gruppo di ragazzi allontanarsi velocemente dalla zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.