BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa di fine anno all’Istituto per geometri Quarenghi

Sabato 4 giugno festa di fine anno all'istituto per geometri Giacomo Quarenghi.

La Dirigenza Scolastica, in collaborazione con l’Associazione e il Comitato Genitori Quarenghi organizzano la festa di fine anno scolastico dell’Istituto Giacomo Quarenghi per geometri.

L’appuntamento è per sabato 4 giugno alle 9.30 alle sede della scuola in via Europa ed è annunciata la presenza dell’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Brembilla e del presidente dell’Ordine dei Geometri di Bergamo.

Durante la festa saranno consegnati borse di studio, attestati di frequenza ai corsi extracurriculari e premi per attività sportive. Saranno premiati con borse di studio studenti meritevoli e coloro i quali hanno partecipato a corsi extracurruiculari a scuola (patentino drone, laboratorio legno, stampa 3D, fotografia…). A fare gli onori di casa sarà il preside Emer Botti e il presidente del Comitato genitori Valter Ferri.

L’appuntamento è per le 9.30 di sabato 4 giugno ed si aprirà con il discorso di accoglienza da parte del dirigente scolastico e delle autorità. Seguirà la consegna dei premi e delle borse di studio. A chiudere un buffet e un momento musicale organizzato dagli studenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.