BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amichevole al Comunale in vista di Euro 2016: Ucraina batte Albania 3 a 1

La nazionale ucraina ha battuto quella albanese allenata dall'italiano Gianni De Biasi grazie alle reti di Stepanenko, Yarmolenko e Konoplyanka. L'unica rete segnata dalla nazionale albanese porta invece la firma di Sadiku.

E’ finita 3 a 1 la partita di calcio in programma venerdì 3 giugno allo stadio Comunale Atleti Azzurri d’Italia a Bergamo.

La nazionale ucraina ha battuto quella albanese allenata dall’italiano Gianni De Biasi grazie alle reti di Stepanenko (8′), Yarmolenko (49′) e Konoplyanka (87′).

L’unica rete segnata dalla nazionale albanese porta invece la firma di Sadiku (12′).

Albania all’ultimo match prima dell’esordio in Francia dell’11 giugno contro la Romania, così come per l’Ucraina con la testa già a domenica 12 giugno quando ci sarà da sfidare la Germania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.