BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Toglimi le mani di dosso”, incontro con la scrittrice Olga Ricci

Presentazione del libro "Toglimi le mani di dosso" di Olga Ricci, una storia di violenza di genere sul luogo di lavoro (edizioni Chiarelettere), al Macondo Cafè di Bergamo venerdì 3 giugno alle 21.

Presentazione del libro “Toglimi le mani di dosso” di Olga Ricci, una storia di violenza di genere sul luogo di lavoro (edizioni Chiarelettere), al Macondo Cafè di Bergamo venerdì 3 giugno alle 21.

All’incontro partecipano Giacomo Viggiani, ricercatore all’Università di Brescia ed esperto di identità e discriminazioni di genere, e la Consigliera di Parità della Provincia di Bergamo Isabel Perletti.

Modera l’incontro Sara Agostinelli, letture di Chiara Donizelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.