BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Nuovo allenatore, finalmente ci siamo: Gasperini a un passo dall’Atalanta

Accordo raggiunto con l'ex tecnico del Genoa, prima vera alternativa a Maran: settimana prossima la firma sul triennale

Finalmente ci siamo. Dopo un mese di trattative, incontri più o meno segreti, accordi vicini poi spariti nel nulla, l’Atalanta sembra aver trovato il nuovo allenatore: si tratta di Gian Piero Gasperini.

Giovedì 2 giugno l’incontro tra l’ormai ex tecnico del Genoa e Percassi che ha portato alla fumata bianca, anche se l’ufficialità arriverà solo la prossima settimana, quando il Gasp chiuderà il suo rapporto col Grifone rescindendo il contratto in cambio di una buonuscita ancora da decidere.

Sfumato Maran, dunque, Percassi e Sartori si sono buttati sull’alternativa numero uno. Che, curriculum alla mano, non ha molto l’aria di essere una semplice alternativa.

Conferme della trattativa tra il club nerazzurro e Gasperini sono arrivate anche da Genova, dove danno per fatto l’accordo per un triennale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.