BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Clochard trovato morto al parco di Osio Sotto

Il cadavere di un uomo di circa 40 anni, di origini indiane, è stato rinvenuto nella mattina di giovedì 2 giugno al parco di Osio Sotto.

Il cadavere di un uomo di circa 40 anni, di origini indiane, è stato rinvenuto nella mattina di giovedì 2 giugno al parco di Osio Sotto, in via delle Industrie.

Il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. Immediato l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Treviglio, di un’ambulanza e di un’automedica.

Secondo i primi rilievi sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza. La Scientifica dei carabinieri è al lavoro per ricostruire con precisione l’accaduto e dare un’identità all’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.