BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sedrina, dopo il maltempo riapre via Ponte Botta

Dopo il maltempo, mercoledì 1 giugno è stata revocata l'ordinanza di chiusura del tratto di via Ponte Botta. La strada è riaperta al traffico veicolare e la SAB ripristinerà da giovedì 2 giugno il passaggio degli autobus alla frazione ‪Botta e Campana.

Più informazioni su

Dopo il maltempo, mercoledì 1 giugno è stata revocata l’ordinanza di chiusura del tratto di via Ponte Botta. La strada è riaperta al traffico veicolare e la SAB ripristinerà da giovedì 2 giugno il passaggio degli autobus alla frazione Botta e Campana.

La strada era stata chiusa per un problema a una cameretta di Uniacque, già segnalata più volte, che aveva reso la strada inagibile. Il sindaco di Sedrina, Stefano Micheli, aveva firmato un’ordinanza per la chiusura del traffico nella serata di domenica 29 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.