BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Profughi, Belotti: dopo l’invasione, si svegliano anche i sindaci buonisti video

Daniele Belotti, segretario della Lega Nord attacca i sindaci firmatari dell'appello al Ministro Alfano che chiedono un intervento per la gestione degli immigrati che chiedono asilo.

“Con due anni di ritardo i sindaci buonisti si accorgono di essere sindaci: benvenuti dalla parte dei cattivi difensori della nostra gente”.

Daniele Belotti, segretario della Lega Nord attacca i sindaci firmatari dell’appello al Ministro Alfano (leggi qui) che chiedono un intervento per la gestione degli immigrati che chiedono asilo.

“I sindaci “buonisti” scrivono al Prefetto per avere chiarezza sulla questione presunti profughi, dopo aver concesso l’invasione dei loro Comuni – continua Belotti -. Saranno residenti? Chi li manterrà? Con quali soldi?

I “cattivi” sindaci della Lega scrivevano al Prefetto già nel febbraio 2015, dopo aver manifestato nei mesi precedenti le loro preoccupazioni”.

La reazione di Belotti giunge dopo le due repliche che arrivano dagli onorevoli Gregorio Fontana (Forza Italia) leggi qui e di Elena Carnevali (Partito Democratico) leggi qui che sono nella commissione del Ministero dell’Interno e che seguono l’emergenza immigrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.