BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Il baskin finalmente a Bergamo: alla Festa dell’Acqua il primo torneo dimostrativo

Il baskin sbarca finalmente anche a Bergamo, in città.

In occasione dell’ottava edizione della Festa dell’Acqua il 2 giugno alla palestra Italcementi di Bergamo andrà in scena un triangolare dimostrativo di questo nuovo, innovativo sport che vuole includere tutti: disabili e normodotati, maschi e femmine, sportivi e soggetti meno prestanti.

Sul parquet cittadino si sfideranno in sei gare amichevoli il Baskin Cremona, la Polisportiva Bagnatica Baskin e il Seriana Baskin. Sarà la presentazione del progetto “Baskin Bergamo” da parte della A.S.D. Excelsior Sezione Multisportiva Ricreativa Culturale e della Associazione di promozione Sociale Gariga, in collaborazione con Uisp Bergamo e Comune di Bergamo.

Fischio d’inizio del primo match alle 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.