BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Fa retromarcia con l’auto e investe la madre: 64enne in pericolo di vita

Una donna di 60 anni sarebbe stata investita dalla figlia che, non accorgendosi della presenza della madre, avrebbe fatto retromarcia con l'auto ed urtato così la donna.

Avrebbe fatto retromarcia con l’auto investendo la madre. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.20 di mercoledì 1 giugno a Calcinate, in via 1° maggio.

Una donna di 64 anni sarebbe stata investita dalla figlia che, non accorgendosi della presenza della madre, avrebbe fatto retromarcia con l’auto ed urtato violentemente la donna, ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto, oltre all’automedica, anche la polizia di Calcinate. La prognosi della donna è al momento riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.