BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo di scena da Verona: niente Atalanta, Maran resta al Chievo

Sembrava ormai tutto fatto, che mancassero solo le firme sul contratto. Invece, ecco il colpo di scena: Rolando Maran non si muove da Verona, resta al Chievo.

Nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno era in programma una riunione tra il tecnico gialloblù e Campedelli, disposto a concedere il via libera all’allenatore se avesse trovato un’alternativa valida (Pioli era in pole) , ma – come scrive Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky – Maran sarebbe stato convinto dal presidente veronese a continuare la sua avventura al Chievo dopo l’ottimo campionato appena concluso al nono posto.

E l’Atalanta, con il ds Giovanni Sartori in prima linea, resta con un pugno di mosche in mano. 

La telenovela allenatore è ancora più viva che mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.