BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamo, in scooter contro un’auto: muore l’avvocato Nino Scopazzo

In via Zanica, lungo la provinciale Cremasca, il suo scooter è finito contro una Bmw 218

Più informazioni su

L’avvocato Nino Scopazzo ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto poco dopo le 14.30 di mercoledì 1 giugno a Bergamo. In via Zanica, lungo la provinciale Cremasca, il suo scooter è finito contro un’auto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Il legale è stato trasportato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni, dove è deceduto poco dopo.

Secondo le prime informazioni, una Bmw 218 con al volante un 51enne di Valbrembo, uscendo dal Centro Galassia si è scontrata con il mezzo a due ruote guidato da Scopazzo, figlio d’arte e legale molto conosciuto in città. Uno scontro violento, con il 57enne che è finito a terra in modo rovinoso.

Sul posto sono prontamente intervenuti i medici del 118, con un’automedica e due ambulanze. Il guidatore dell’auto è rimasto ferito in modo solo lieve, mentre quello dello scooter è stato rianimato sul posto, intubato e trasportato in ospedale, ma il ricovero non è servito a salvargli la vita.

Scopazzo, che lascia nel dolore la moglie e due figlie, un paio d’anni fa aveva perso un cugino sempre in un incidente in scooter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.