BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Trucca e Ospedale, lavori in corso: ecco come cambia la viabilità

Per chi esce dall'ospedale Papa Giovanni o provenga dalla Circonvallazione diretto in via Carducci non sarà possibile percorrere via M.L. King in direzione della stessa via Carducci, in quanto verrà istituito il senso unico di marcia dal centro verso l'Ospedale.

Dal 30 maggio al 28 luglio, per chi esce dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, o provenga dalla Circonvallazione diretto in via Carducci (Auchan) non sarà possibile percorrere via M.L. King in direzione della stessa via Carducci, in quanto per lavori in corso verrà istituito il senso unico di marcia dal centro verso l’Ospedale. Lo scrive in una nota il Comune di Bergamo. Il percorso alternativo per chi percorre la Circonvallazione sarà di uscire allo svincolo di Longuelo/Rotonda Locatelli rientrando poi su via Carducci/Briantea.

Sempre in merito alla viabillità della zona ATB comunica che dalle 9 di lunedì 30 maggio fino al 28 luglio 2016 vengono effettuate alcune modifiche di percorso:

Linea 2
Le corse in partenza dall’Ospedale per Don Orione o per Clementina percorrono: via Brambilla, inversione di marcia alla rotonda di via Martin Luther King, via Brambilla, rotonda Locatelli, S.S. Briantea e proseguono sui rispettivi percorsi normali.
 Linea 5
Le corse dirette a Bergamo con transito da via Broseta Croce Rossa: giunte in via Martin Luther King percorrono via Brambilla, rotonda Locatelli, S.S. Briantea, via S. d’Acquisto, quindi percorso normale.
Restano invariati percorso e fermate per le corse dirette da Bergamo all’Ospedale e per quelle dirette da Bergamo a Treviolo-Dalmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.