BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuori pericolo il bimbo di 5 anni caduto dal balcone

Può essere considerato fuori pericolo il bambino di cinque anni precipitato dal balcone di casa nella serata di lunedì 30 a Tradate (Varese).

Pare che il piccolo, di origine cinese, stesse giocando, anche se la dinamica dell’incidente non è ancora chiara: sul caso stanno lavorando i carabinieri di Tradate, giunti sul posto lunedì sera assieme al personale del 118. All’improvviso si è sporto dal balcone di casa sua ed è caduto dal secondo piano. Un volo di più di sei metri.

Dopo una notte all’ospedale di Bergamo, dove era stato trasportato in elicottero, le sue condizioni sono definite buone: nella caduta ha riportato una contusione polmonare, una lacerazione epatica e frattura al femore. Intatte, per fortuna, testa e vertebre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.