• Abbonati
Alla "show games"

Ordina un caffè ed estrae la pistola: rapina da 40mila euro a Grumello del Monte

Prima ha ordinato un caffè, poi ha legato le due dipendenti del locale e portato a termine una rapina da 40mila euro. E’ successo nella prima mattina di lunedì 30 maggio alla “Show Games” di Grumello del Monte.

Il malvivente è entrato nella sala da gioco – ormai deserta – mentre le due commesse erano intente a contare l’incasso del fine settimana. Ha chiesto un caffè e, mentre una delle due lo stava servendo, ha estratto la pistola, legato con due fascette le ragazze nell’ufficio del locale, e in pochi minuti ha arraffato tutto il denaro che le dipendenti stavano maneggiando.

Una cifra senza dubbio considerevole: una prima stima, infatti, parla di 40mila euro in contanti, tra banconote e monete. Tutte le macchinette erano state appena svuotate.

Il malvivente è poi scappato assieme a un complice che lo attendeva all’esterno del locale, a bordo di una Toyota Yaris.

Si tratterebbe di due italiani, ora ricercati dai carabinieri. La dinamica dei fatti è chiara: le telecamere interne della sala slot hanno filmato tutto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI