BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Euro2016, sarà un’Italia senza bergamaschi: tagliati sia Astori che Montolivo

Spedizione azzurra ad Euro2016, ci siamo. Antonio Conte è pronto ad annunciare ufficialmente i 23 che comporranno il gruppo dell’Italia per la manifestazione al via il 10 giugno in Francia: secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, la lista non comprenderà gli esclusi Bonaventura e Jorginho.

Sarà un’Italia senza bergamaschi: non ci saranno infatti né Davide Astori, né Riccardo Montolivo, entrambi tagliati dal ct. Out anche l’ex nerazzurro Bonaventura, così come Zappacosta (che andrà in Francia e ci resterà come riserva, fino al 13 giugno).

 

ECCO LA LISTA che Conte consegnerà ufficialmente alle 20.45:

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Ogbonna

Centrocampisti: Bernardeschi, Candreva, De Rossi, El Shaarawy, Florenzi, Giaccherini, Sturaro, Thiago Motta, Parolo

Attaccanti: Eder, Immobile, Insigne, Pellé, Zaza

Riserve: Zappacolta, Rugani, Benassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.