BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorte a cena con Berlusconi e Brunetta: “Per il rilancio di Forza Italia” foto

Al tavolo con il leader del partito, l'ex ministro e l'assessore regionale anche l'ex milanista Daniele Massaro, candidato nella lista di Parisi

Alessandro Sorte a cena con Silvio Berlusconi e Renato Brunetta. Lunedì 30 maggio, dopo aver partecipato al comizio per lanciare Stefano Parisi nella corsa alla poltrona più importante del Comune di Milano, l’assessore regionale bergamasco ha incontrato il leader di Forza Italia e l’ex ministro in una cena-evento organizzata da Mariastella Gelmini.

“Abbiamo parlato del rilancio del partito” ha fatto sapere lo stesso Sorte, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato le foto della serata alla quale hanno partecipato anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’ex attaccante del Milan Daniele Massaro: il Provvidenza, come è stato ribattezzato dai tifosi rossoneri negli ani ’90, è candidato a Milano nella lista di Parisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.