BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzo, furto in pieno giorno: sfondano il vetro dell’auto e rubano tablet e pc foto

Hanno agito in pieno giorno, incuranti che qualcuno li potesse vedere: valore totale della refurtiva, circa 800 euro.

Più informazioni su

Hanno agito in pieno giorno, incuranti che qualcuno li potesse vedere. Furto nel pomeriggio di domenica 29 maggio a Mozzo, dove ignoti hanno preso di mira l’auto di un 54enne, portandosi via tablet e pc. Valore totale della refurtiva, circa 800 euro.

E’ successo intorno alle 17,30 in via Giacosa, non troppo distante dal centro del paese e a pochi passi dalla residenza del 54enne, avvisato del danno subìto da un vicino di casa. I ladri hanno sfondato uno dei vetri dell’auto, una Panda Van 4×4, e portato via i due dispositivi elettronici che l’uomo utilizzava per fini professionali. A quanto pare, entrambi i computer portatili erano ben nascosti nel retro dell’auto, sotto gli altri strumenti da lavoro.

Il furto è stato denunciato alle autorità competenti.

Furto a Mozzo
Furto a Mozzo

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.