BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Giallo a Costa Volpino, scomparso 44enne: ritrovata l’auto

Da alcuni giorni non si hanno più notizie di un uomo di 44 anni di Pisogne. Ritrovata l'auto a Costa Volpino. Non si esclude nessuna pista

Un 44enne di cui non si hanno più notizie da alcuni giorni e la sua auto ritrovata a Costa Volpino. E’ giallo sulla scomparsa di G.F., un uomo di 44 anni residente a Pisogne, in provincia di Brescia, ma originario del paese bergamasco.

Da metà della scorsa della scorsa settimana i familiari non avevano più notizie di lui. Le ricerche sono partite un paio di giorni più tardi. Sabato sera, in una via al centro di Costa Volpino (paese confinante con Pisogne), è stata rinvenuta la sua automobile con all’interno il telefono cellulare dell’uomo.

I carabinieri di Pisogne e Costa Volpino, coordinati dal comando di Clusone, hanno avviato le indagini. Non si esclude nessuna pista, da quella della sparizione volontaria a qualcosa di più drammatico. L’uomo ha alle spalle precedenti spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stanno perlustrando in particolare la zona del lago e quella del fiume Oglio, coadiuvati dai volontari della Protezione civile.

(Foto di Montagne e Paesi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.