BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina un camionista e poi fugge: donna arrestata

In un parcheggio la donna ha avvicinato un camionista e puntandogli un oggetto contundente alla schiena si è fatta consegnare la collana in oro, dileguandosi successivamente a bordo di un’autovettura.

Più informazioni su

I Carabinieri della stazione di Calcinate e del Nucleo radiomobile della compagnia di Chiari, hanno tratto in arresto a Palazzolo sull’Oglio una cittadina italiana, P.R. classe 1972, pregiudicata e responsabile di rapina.

La donna, nel parcheggio Italtrans di Calcinate, ha avvicinato un camionista, sceso da un autoarticolato per visionare il mezzo, e puntandogli un oggetto contundente alla schiena si è fatta consegnare la collana in oro dell’uomo, dileguandosi successivamente a bordo di un’autovettura.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di rintracciare la donna e di recuperare la refurtiva, restituita al proprietario.

La donna si trova ora al carcere di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.