BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontirolo, arrestato 29enne con 11 grammi di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio e della Stazione di Fara d’Adda hanno arrestato un cittadino marocchino classe 1987, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di sabato 28 maggio, a Pontirolo Nuovo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio e della Stazione di Fara d’Adda, nel corso di un mirato servizio, hanno arrestato un cittadino marocchino A.A. classe 1987, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina, suddivisi in 19 dosi, e 5.200 euro in contanti riconducibili all’attività di spaccio. La compagna dell’uomo, A.N. classe 1986, di origine marocchine, è stata deferita per concorso nel medesimo reato.

L’uomo in mattinata sarà giudicato con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.