BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ultimo numero di Topolino: ma è una bufala

L'annuncio girato su qualche giornale e sui social, che il numero 3157, di Topolino fosse l’ultimo di una lunghissima e romantica storia del fumetto italiano, non corrisponde al vero

Più informazioni su

Un falso allarme, una vera bufala. L’annuncio girato su qualche giornale e sui social, che il numero 3157, quello di mercoledì 25 maggio, di Topolino fosse l’ultimo di una lunghissima e romantica storia del fumetto italiano, iniziata nel lontano aprile del 1949, non corrisponde al vero.

La stessa Disney, è stato scritto, “potrebbe decidere già dal prossimo numero di cessare la produzione e la stampa del fumetto. Tra le proteste degli appassionati, i dirigenti fanno sapere che la scelta non è comunque irrevocabile è potrebbe essere del tutto stravolta”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.