BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Si ribaltano con l’auto in via Borgo Palazzo: tre ragazze miracolosamente illese fotogallery

Sono uscite praticamente illese, solo con qualche piccolo graffio, le tre ragazze che nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio, intorno all’una, si sono ribaltate in via Borgo Palazzo, a Bergamo, a bordo di una Toyota Yaris.

La ragazza che si trovava al volante ha perso il controllo del mezzo a causa di un’altra auto che l’ha urtata sul fianco e ha fatto ribaltare quattro volte la Yaris.

Miracolosamente, le tre a bordo della vettura – ragazze di 21, 22 e 23 anni – sono uscite senza ferite. Sul posto, per qualche medicazione, l’ambulanza del 118 e l’auto medica e gli agenti della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nicole_dav

    Se andare a 50km/h si può definire “folle corsa” allora la maggior parte delle persone che conosco sono Schumacher. Non vedo per quale motivo dobbiate inventare fatti solo per far notizia. Innanzi tutto era coinvolta una seconda auto, in secondo luogo la viabilità in quella strada fa schifo. Detto da polizia e locale “c’è almeno un incidente a settimana su questa strada, e qualche settimana fa si è ribaltata un’altra ragazza”. Per ultimo ma non per importanza, fate attenzione alle parole che usate, queste ragazze si sono viste la morte in faccia e chiedono solo un po’ di rispetto.

    Ah, sono la ragazza che era alla guida.

    1. Rosella del Castello
      Scritto da Rosella del Castello

      Folle corsa è riferito al fatto che l’auto si è capottata più volte, non alla velocità.