BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Edy Reja ai saluti: “Ho chiuso la mia avventura sulla panchina dell’Atalanta”

Edy Reja e l’Atalanta ai saluti. Lo conferma direttamente il tecnico goriziano alla radio ufficiale del Napoli che ha contattato quello che ormai può essere considerato l’ex allenatore dei nerazzurri: “Io ho concluso l’esperienza all’Atalanta – ha commentato -. Ho vissuto momenti difficili quest’anno, ora voglio riposarmi un po’. Devo parlare con la dirigenza, ma ormai ogni decisione è stata presa. Nazionale? Mi sento ancora un allenatore da club”.

Il matrimonio tra Reja e l’Atalanta, dunque, si è concluso. Se ancora c’era qualche dubbio, queste parole del tecnico lo cancellano.

Nel weekend un nuovo incontro ma solo per un ultimo saluto. Senza rancori, senza veleni.

Con Reja lascerà Bergamo anche Alberto Bollini, suo vice nell’ultimo anno e mezzo in nerazzurro: l’ex allenatore della Primavera della Lazio ha voglia di lanciarsi in una nuova avventura, da solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.