BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte San Pietro: il sindaco, di nuovo in pista, lancia la BaraldiCard

La BaraldiCard contiene un numero verde gratuito con cui si potrà chiamare il sindaco nonché una mail per potergli scrivere,

Il sindaco di Ponte san Pietro, ricandidato alla carica di primo cittadino lancia la “BaraldiCard”,  che distribuisce a ogni famiglia accompagnata da una lettera.

“Ho pensato di distribuire ad ogni famiglia questa tessera che abbiamo voluto chiamare BaraldiCard – scrive Valerio Baraldi – La potrai utilizzare per ogni problema, per ogni segnalazione che vorrai sottopormi riguardo al nostro territorio”.

La BaraldiCard contiene un numero verde gratuito con cui si potrà chiamare il sindaco nonché una mail per potergli scrivere e “ha validità per tutto il mio mandato se sarò ancora rieletto sindaco di Ponte San Pietro”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.