BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Caravaggio, camion in fiamme sulla rivoltana

Fiamme e una densa colonna di fumo: è questo lo scenario che si è presentato davanti agli occhi dei diversi automobilisti in transito, nella serata di giovedì 26 maggio.

Più informazioni su

Fiamme e una densa colonna di fumo: è questo lo scenario che si è presentato davanti agli occhi dei diversi automobilisti in transito, nella serata di giovedì 26 maggio, sul tratto di Rivoltana adiacente al Santuario di Caravaggio.

A prendere fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, il rimorchio di un corriere che stava percorrendo la Strada Provinciale.

A domare le fiamme sono stati chiamati i vigili del fuoco di Treviglio supportati da protezione civile, polizia locale e carabinieri.

Un’operazione, questa, che ha impiegato i pompieri per diverso tempo provocando, inevitabilmente, qualche disagio al traffico.

Al fine di non intralciare il lavoro dei vigili del fuoco, i veicoli provenienti da Arzago d’Adda sono stati deviati in direzione del Santuario mentre, quelli provenienti da Mozzanica, nella vicina via Volta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.