BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Alfano, altra gaffe: confonde il ministro Orlando con Martina

Doppia gaffe per Angelino Alfano durante la conferenza stampa per la firma del protocollo contro il caporalato al Viminale.

Doppia gaffe per Angelino Alfano durante la conferenza stampa per la firma del protocollo contro il caporalato al Viminale.

Il ministro dell’Interno ha esordito spiegando che l’incontro sarebbe stato di breve durata perché il ministro Andrea Orlando avrebbe dovuto partire a breve. Tuttavia, la persona che sedeva accanto a lui non era il titolare del dicastero della Giustizia, bensì il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina.

Alfano ha giustificato il lapsus con la comune militanza di entrambi i ministri nella corrente del Pd detta dei “Giovani Turchi”, incorrendo però in una seconda gaffe, perché Martina non è un componente di quell’area dei Democratici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.